Avviso ai milioni di fans: Tournè momentaneamente interrotta.....stiamo lavorando in sala prove per darvi ancora piu' musica di qualità e in quantità!!!!!!!!!! Sappiamo che siete già in trepidazione....ma abbiate ancora un po' di pazienza!!!!!
A presto!
Blast
lunedì 23 febbraio 2009
mercoledì 14 gennaio 2009
Concerto BLAST!!!!
SABATO 7 febbraio 2009 i BLAST si esibiranno al bar Rialto a San Fedele Intelvi (CO)
Dalle 22.00!!!!!
Blast
Dalle 22.00!!!!!
Blast
martedì 7 ottobre 2008
- 4

Tra 4 giorni, 2 Blast partiranno per Santo Domingo....la loro missione sarà divulgare la musica dei BLAST in tutta la Repubblica Dominicana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che cavolo dico............la loro vera missione sarà.........................NON FARE UNA MAZZA PER UNA SETTIMANA E TAZZARE DI BRUTTO!!!!!!!!!!
Sooooooooooooooo'!!!!!
martedì 23 settembre 2008
lunedì 22 settembre 2008
domenica 7 settembre 2008
AAUUUGUUURIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!
Giovedi 4 settembre, si è celebrato il bellissimo matrimonio di Giampaolo e Guada, e non possiamo fare altro che augurare una meravigliosa continuazione, e un fantastico matrimonio proprio come le persone che sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siete veramente BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un grosso bacio...........................Koda.
Iscriviti a:
Post (Atom)
