lunedì 23 febbraio 2009

Stiamo lavorando.....per voi!!!

Avviso ai milioni di fans: Tournè momentaneamente interrotta.....stiamo lavorando in sala prove per darvi ancora piu' musica di qualità e in quantità!!!!!!!!!! Sappiamo che siete già in trepidazione....ma abbiate ancora un po' di pazienza!!!!!

A presto!

Blast

mercoledì 14 gennaio 2009

Concerto BLAST!!!!

SABATO 7 febbraio 2009 i BLAST si esibiranno al bar Rialto a San Fedele Intelvi (CO)
Dalle 22.00!!!!!

Blast

lunedì 3 novembre 2008



GRANDISSIMA SERATA RAGAZZI..GRAZIE A TUTTI!!!!!!!! John John

martedì 7 ottobre 2008

- 4




Tra 4 giorni, 2 Blast partiranno per Santo Domingo....la loro missione sarà divulgare la musica dei BLAST in tutta la Repubblica Dominicana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ma che cavolo dico............la loro vera missione sarà.........................NON FARE UNA MAZZA PER UNA SETTIMANA E TAZZARE DI BRUTTO!!!!!!!!!!


Sooooooooooooooo'!!!!!

martedì 23 settembre 2008

lunedì 22 settembre 2008

STASERA PROVE!!!!!!!


Bella li....non vedo l'ora che si accendano le luci della cella!!!!!!!!!!!

Diego

domenica 7 settembre 2008

AAUUUGUUURIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!




Giovedi 4 settembre, si è celebrato il bellissimo matrimonio di Giampaolo e Guada, e non possiamo fare altro che augurare una meravigliosa continuazione, e un fantastico matrimonio proprio come le persone che sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Siete veramente BELLISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Un grosso bacio...........................Koda.

Giampa.....l'esperienza!!!

Giampa.....l'esperienza!!!

Gabry.....la classe!!!

Gabry.....la classe!!!

Gae.....che tocco!!!

Gae.....che tocco!!!

John.....il tempo!!!

John.....il tempo!!!

Diego.....Sooooooooo'!!!

Diego.....Sooooooooo'!!!

Cecco.....l'estro!!!

Cecco.....l'estro!!!