giovedì 30 aprile 2009
BLAST in concerto Sabato 2 maggio 2009
Sabato 2 maggio 2209 presso il bar Rialto a San Fedele Intelvi, dalle 22.30, Blast in concerto!!!!!!
martedì 31 marzo 2009
Grazie!!!!
I Blast ringraziano i fedelissimi fans che hanno sfidato il freddo e l'umidità Sabato sera 28.03.2009! Siete sempre i migliori!!!
I Blast
I Blast
martedì 24 marzo 2009
Concerto a Laino
Sabato 28 marzo 2009, in occasione dell'inaugurazione della nuova gestione del Bar del centro sportivo di Laino, concerto dei Blast! A partire dalle ore 18.00 circa..
Vi aspettiamo numerosi!!!!!
Blast
Vi aspettiamo numerosi!!!!!
Blast
lunedì 23 febbraio 2009
Stiamo lavorando.....per voi!!!
Avviso ai milioni di fans: Tournè momentaneamente interrotta.....stiamo lavorando in sala prove per darvi ancora piu' musica di qualità e in quantità!!!!!!!!!! Sappiamo che siete già in trepidazione....ma abbiate ancora un po' di pazienza!!!!!
A presto!
Blast
A presto!
Blast
mercoledì 14 gennaio 2009
Concerto BLAST!!!!
SABATO 7 febbraio 2009 i BLAST si esibiranno al bar Rialto a San Fedele Intelvi (CO)
Dalle 22.00!!!!!
Blast
Dalle 22.00!!!!!
Blast
martedì 7 ottobre 2008
- 4

Tra 4 giorni, 2 Blast partiranno per Santo Domingo....la loro missione sarà divulgare la musica dei BLAST in tutta la Repubblica Dominicana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma che cavolo dico............la loro vera missione sarà.........................NON FARE UNA MAZZA PER UNA SETTIMANA E TAZZARE DI BRUTTO!!!!!!!!!!
Sooooooooooooooo'!!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)