giovedì 30 aprile 2009

BLAST in concerto Sabato 2 maggio 2009

Sabato 2 maggio 2209 presso il bar Rialto a San Fedele Intelvi, dalle 22.30, Blast in concerto!!!!!!

martedì 31 marzo 2009

Grazie!!!!

I Blast ringraziano i fedelissimi fans che hanno sfidato il freddo e l'umidità Sabato sera 28.03.2009! Siete sempre i migliori!!!

I Blast

martedì 24 marzo 2009

Concerto a Laino

Sabato 28 marzo 2009, in occasione dell'inaugurazione della nuova gestione del Bar del centro sportivo di Laino, concerto dei Blast! A partire dalle ore 18.00 circa..
Vi aspettiamo numerosi!!!!!

Blast

lunedì 23 febbraio 2009

Stiamo lavorando.....per voi!!!

Avviso ai milioni di fans: Tournè momentaneamente interrotta.....stiamo lavorando in sala prove per darvi ancora piu' musica di qualità e in quantità!!!!!!!!!! Sappiamo che siete già in trepidazione....ma abbiate ancora un po' di pazienza!!!!!

A presto!

Blast

mercoledì 14 gennaio 2009

Concerto BLAST!!!!

SABATO 7 febbraio 2009 i BLAST si esibiranno al bar Rialto a San Fedele Intelvi (CO)
Dalle 22.00!!!!!

Blast

lunedì 3 novembre 2008



GRANDISSIMA SERATA RAGAZZI..GRAZIE A TUTTI!!!!!!!! John John

martedì 7 ottobre 2008

- 4




Tra 4 giorni, 2 Blast partiranno per Santo Domingo....la loro missione sarà divulgare la musica dei BLAST in tutta la Repubblica Dominicana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Ma che cavolo dico............la loro vera missione sarà.........................NON FARE UNA MAZZA PER UNA SETTIMANA E TAZZARE DI BRUTTO!!!!!!!!!!


Sooooooooooooooo'!!!!!

Giampa.....l'esperienza!!!

Giampa.....l'esperienza!!!

Gabry.....la classe!!!

Gabry.....la classe!!!

Gae.....che tocco!!!

Gae.....che tocco!!!

John.....il tempo!!!

John.....il tempo!!!

Diego.....Sooooooooo'!!!

Diego.....Sooooooooo'!!!

Cecco.....l'estro!!!

Cecco.....l'estro!!!