martedì 29 luglio 2008
martedì 22 luglio 2008
giovedì 10 luglio 2008
lunedì 7 luglio 2008
lunedì 30 giugno 2008
Grazie Paolo
Un ringraziamento particolare a Paolo che ci ha prestato la furga per il trasporto dell'attrezzatura! E' stato utile e soprattutto comodo!
Grazie a nome di tutti i Blast!
Grazie a nome di tutti i Blast!
Iscriviti a:
Post (Atom)