martedì 22 luglio 2008

giovedì 10 luglio 2008

E' difficile sai, pensarti cosi lontana da quella volontà solo terrena, di credere che il tutto sia spazio, tempo, materia..
Sono queste le cose che fanno della vita un gran carcere e l'evasione piu bella rimarrà sempre la tua.....
Ciao piccola Asia!

lunedì 30 giugno 2008

LAINO 28 giugno 2008




Il Gae e il gabry...


Il mitico Pietro e il John John....

Grazie Paolo

Un ringraziamento particolare a Paolo che ci ha prestato la furga per il trasporto dell'attrezzatura! E' stato utile e soprattutto comodo!
Grazie a nome di tutti i Blast!

Giampa.....l'esperienza!!!

Giampa.....l'esperienza!!!

Gabry.....la classe!!!

Gabry.....la classe!!!

Gae.....che tocco!!!

Gae.....che tocco!!!

John.....il tempo!!!

John.....il tempo!!!

Diego.....Sooooooooo'!!!

Diego.....Sooooooooo'!!!

Cecco.....l'estro!!!

Cecco.....l'estro!!!