martedì 5 agosto 2008

Vuoto

Vuoto d'ombra apparente languido,incessante di lacrime povere di carità ma folte di dolore.
Riso di pietra sulle strade un giorno chiare,il ricordo delle aquile che gelose osservavano il mio volo alto, rimane ormai assopito e sepolto dalla incessante valanga pesante delle emozioni buie.
Di deserto vestito cammino squilibrato per la mia vanità, sulla quale la solita maschera ride di quotidianità scioccante e scontata.........e nulla traspare............e nulla si vede.............e il dolore è sordo.............e dentro è il vuoto...............di nuovo...........il vuoto.

6 commenti:

Blast ha detto...

un ragazzo invita una ragazza a casa sua; dopo averla fatta accomodare le dice:"vuoi del whisky?"
e lei:"beh, un dito"
e lui:"non vuoi prima il whisky?"

Anonimo ha detto...

Due peni vanno al cinema...
Uno chiede all'altro:"Che film è?Non sarà mica un porno?"
L'altro risponde:"No, perchè?"
L'altro pene:"Meno male....non volevo guardare tutto il film in piedi....."

Blast ha detto...

uno spermatozoo ad un altro:
"ma quanto ci vuole per arrivare alle ovaie?"
"...stai tranquillo che siamo appena alla gola..."

Blast ha detto...

INSERZIONE GIORNALISTICA:
vendo macchina da scrivere in ottimo stato, seminuova, effixn& +à
teW: ?yupr4 z%p

Anonimo ha detto...

Una signora per bene con il proprio figlioletto di 3 anni si trova per sbaglio a dover fare un viaggio in treno in classe semi economica. Nella stessa cabina un signore ben distinto decide dopo appena un ora di accendere il suo amatissimo sigaro. CHIARAMENTE il piccolo bambino comincia a trovarsi in preda ad attacchi icessanti di tosse!! La signora preoccupata e anche abbastanza inkazzata chiede all'uomo di smettere di fumare, o per lo meno di cambiare cabina.........ma dopo incessanti richieste l'uomo non ne vuole sapere nè di cambiare cabina ne tantomeno spegnere il suo amato sigaro!! Dopo quasi due ore di viaggio il treno imbocca una scura galleria, e li il lampo di genio della madre.........di scatto al buio si alza,apre il finestrino, prende il sigaro dalla bocca dell'uomo e lo getta dal finestrino, chiude la finestra, e si risiede come niente fosse!! Appena finita la galleria l'uomo perplesso si rende conto dell'accaduto, ma decide di far finta di nulla. Da li a poco un altra galleria.......e li il lampo vendicatore dell'uomo..........si alza, apre il finestrino, prende il bimbo , e lo getta fuori richiudendo la finestra e risedendosi come niente fosse!! Finita la galleria la madre in preda allo sgomento e al panico, si esaspera e ferma immediatamente il treno!!!!! Da li a poco tutti i passeggeri,i conducenti,e chiunque si trovasse nella zona,si misero allopera per cercare il pargolo, ma senza nessun risultato! Dopo piu di tre ore il controllore vide dietro a un cespuglio uno strano movimento,e decise di andare a vedere, e non immaginerete mai cosa trovo......................................avete capito?................................no provate ancora.................................................................................ma non l'avete ancora capito????????.......................................trovo LA PECORA ROSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PAZZO KODA

Blast ha detto...

un famoso ladro, dopo una rapina al di per di, si rifugia nel magazzino del supermercato. il maresciallo ordina:"bloccate tutte le uscite! stavolta non ci sfuggirà!". dopo un pò torna l'appuntato incazzatissimo e fa:"maresciallo... lei ci aveva detto di bloccare le uscite ma il porco è uscito dall'entrata!"

Due omosessuali si recano in un negozio di calzature.
"amove quale tipo di scarpa preferisci?"
"oh amove, io voglio le nike che mi rendono più agile. e tu?"
"io preferisco gli stivali"
"gli stivali??? e perchè???????"
"ma amo, per andare avanti e indietro nella cacca sono i migliori."

AGGIORNIAMO IL BLOG!!!!!!!!!!

Giampa.....l'esperienza!!!

Giampa.....l'esperienza!!!

Gabry.....la classe!!!

Gabry.....la classe!!!

Gae.....che tocco!!!

Gae.....che tocco!!!

John.....il tempo!!!

John.....il tempo!!!

Diego.....Sooooooooo'!!!

Diego.....Sooooooooo'!!!

Cecco.....l'estro!!!

Cecco.....l'estro!!!