martedì 19 agosto 2008

AAUUUGUUURIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!


Tanti auguri al nostro cantante per il suo compleanno!!!!!!

SSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

BLAST!

sabato 16 agosto 2008

INCREDIBILE!!!!!!!!!!


Durante l'ultimo concerto a san Fedele parecchie persone sono rimaste sconvolte dalla bravura del nostro batterista.........e sono molte quelle che sono rimaste a bocca aperta........TRANNE QUESTA.........PROPRIO NON C'E STATO VERSOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!


FORZA BLAST!!!!!!


KODA

giovedì 14 agosto 2008


GIANPAOLO................................................................

Ce la farà il nostro eroe?

Notizia dell'ultima ora!!!!!!!!!!!
Il cantante dei Blast dichiara: "Da mercoledi 20 agosto diro' addio ad alcolici e sigarette!!!!.....ci guadagnero' in salute e.......voce!!!"
Nell'ambiente musicale internazionale già si mormora che sarà un'impresa quasi impossibile....
Ce la farà il nostro eroe?

D.T.

domenica 10 agosto 2008

Operazione Mastro Cecio...


Il nostro tastierista è a corto di gestacci!!!!!! Se avete suggerimenti,consigli,e qualche bel repertorio di gesti insulti,vi preghiamo di farceli sapere.............Grazie!!

sabato 9 agosto 2008

E' la mazurca di periferia...

zum pa pa - zum pa pa - zum pa pa

martedì 5 agosto 2008

Vuoto

Vuoto d'ombra apparente languido,incessante di lacrime povere di carità ma folte di dolore.
Riso di pietra sulle strade un giorno chiare,il ricordo delle aquile che gelose osservavano il mio volo alto, rimane ormai assopito e sepolto dalla incessante valanga pesante delle emozioni buie.
Di deserto vestito cammino squilibrato per la mia vanità, sulla quale la solita maschera ride di quotidianità scioccante e scontata.........e nulla traspare............e nulla si vede.............e il dolore è sordo.............e dentro è il vuoto...............di nuovo...........il vuoto.

Giampa.....l'esperienza!!!

Giampa.....l'esperienza!!!

Gabry.....la classe!!!

Gabry.....la classe!!!

Gae.....che tocco!!!

Gae.....che tocco!!!

John.....il tempo!!!

John.....il tempo!!!

Diego.....Sooooooooo'!!!

Diego.....Sooooooooo'!!!

Cecco.....l'estro!!!

Cecco.....l'estro!!!